Cosenza Calcio

Cosenza, Trinchera indica l’idea Braglia. Guarascio contatta l’ex Lecce

E’ da sempre il favorito del direttore sportivo Stefano Trinchera per succedere a Gaetano Fontana e stavolta le strade di Piero Braglia e del Cosenza potrebbero incontrarsi a momenti. Sono ore calde per la nomina del nuovo allenatore del Cosenza. Ecco la situazione.

Piero Braglia e il Cosenza si avvicinano sensibilmente. Dopo un nuovo contatto in mattinata con Vincenzo Torrente, che pare non essere andato a buon fine, il presidente Eugenio Guarascio ha deciso di virare in maniera dirompente sul tecnico ex Lecce che ha sempre avuto il gradimento del direttore sportivo del Cosenza. Il patron dunque considera la proposta fatta da Trinchera di chiamare sulla panchina dei Lupi l’esperto allenatore toscano che in carriera ha ottenuto diverse promozioni in serie B.

In giornata potrebbero arrivare risvolti positivi: le questioni economiche non rappresenterebbero più un ostacolo insormontabile. (Antonio Clausi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina