giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, Trinchera indica l’idea Braglia. Guarascio contatta l’ex Lecce

E’ da sempre il favorito del direttore sportivo Stefano Trinchera per succedere a Gaetano Fontana e stavolta le strade di Piero Braglia e del Cosenza potrebbero incontrarsi a momenti. Sono ore calde per la nomina del nuovo allenatore del Cosenza. Ecco la situazione. Piero Braglia e il Cosenza si avvicinano sensibilmente. Dopo un nuovo contatto

Cosenza, Trinchera indica l’idea Braglia. Guarascio contatta l’ex Lecce

E’ da sempre il favorito del direttore sportivo Stefano Trinchera per succedere a Gaetano Fontana e stavolta le strade di Piero Braglia e del Cosenza potrebbero incontrarsi a momenti. Sono ore calde per la nomina del nuovo allenatore del Cosenza. Ecco la situazione.

Piero Braglia e il Cosenza si avvicinano sensibilmente. Dopo un nuovo contatto in mattinata con Vincenzo Torrente, che pare non essere andato a buon fine, il presidente Eugenio Guarascio ha deciso di virare in maniera dirompente sul tecnico ex Lecce che ha sempre avuto il gradimento del direttore sportivo del Cosenza. Il patron dunque considera la proposta fatta da Trinchera di chiamare sulla panchina dei Lupi l’esperto allenatore toscano che in carriera ha ottenuto diverse promozioni in serie B.

In giornata potrebbero arrivare risvolti positivi: le questioni economiche non rappresenterebbero più un ostacolo insormontabile. (Antonio Clausi)

Articoli correlati