Tutte 728×90
Tutte 728×90

Roberto Occhiuzzi promosso: sarà lui il vice di Braglia

Roberto Occhiuzzi promosso: sarà lui il vice di Braglia

Nello staff del nuovo allenatore per ora il “Principe” di Cetraro ed il preparatore ateltico Luigi Pincente. Da definire chi sarà il preparatore dei portieri. Rescissione o dimissioni per lo staff di Fontana?

 

Dopo i mesi da collaboratore tecnico di mister Gaetano Fontana, Roberto Occhiuzzi torna ad essere il vice allenatore del Cosenza. Il “Principe” ritorna a ricoprire il ruolo che già nella scorsa stagione lo ha visto protagonista nei mesi della gestione De Angelis. Occhiuzzi è un uomo stimatissimo dalla società e dall’ambiente rossoblù. Sui social, vista la situazione di incertezza, molti tifosi hanno avanzato la sua candidatura addirittura ad allenatore in prima del Cosenza. Ci sarà tempo in futuro magari. Per ora un attestato di stima importante anche dal Presidente Guarascio, che già con Torrente era stato chiaro: “L’allenatore in seconda ce l’abbiamo già e si chiama Occhiuzzi”.

Rimane nello staff anche Luigi Pincente. Il figlio d’arte si è guadagnato sul campo la fiducia del Cosenza. Dopo 4 anni di settore giovanile, è al secondo di prima squadra. Potrebbe rimanere da solo a guidare la preparazione atletica della squadra. Resta invece da definire chi sarà il preparatore dei portieri. Così come non è chiaro quale sarà il destino dello staff di Fontana: il secondo Davide Tentoni, il preparatore atletico Giuseppe Trepiccione ed il preparatore dei portieri Marco Giglio. Stasera nessuno di loro si è visto al “Marulla”. Saranno esonerati o si arriverà ad un accordo con le dimissioni? (Alessandro Storino)

Related posts