Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calcio Amatoriale: Serie A8 al via, in palio c’è lo Scudetto

Calcio Amatoriale: Serie A8 al via, in palio c’è lo Scudetto

Su Cosenza Channel verranno inviati settimanalmente gli articoli con commenti sulle gare risultati e classifiche. Si parte con le migliori squadre italiane che si contendono il tricolore. 

Ritorna il calcio amatoriale Acsi a Cosenza, e ritorna alla grande portando la serie A. Infatti il nuovo campionato che inizierà il 2 ottobre si chiamerà SERIEA8. 14 squadre scenderanno in campo con le divise delle società militanti nel massimo campionato italiano, BOLOGNA CAGLIARI CROTONE FIORENTINA GENOA INTER LAZIO MILAN NAPOLI SAMPDORIA SASSUOLO SPAL TORINO E VERONA lotteranno per lo scudetto la coppa italia e la supercoppa italiana, tutti ai nastri di partenza per vincere uno dei trofei e perché no un TRIPLETE tutto italiano! 
Chi vince lo scudetto e la coppa italia dovrà prepararsi pdf le fasi regionali e nazionali… Gli organizzatori hanno puntato tutto sul divertimento e si sono concentrati sui dettagli quali il tè caldo tra fine primo e secondo tempo nei mesi più invernali più freddi, la coperta in pile per riscaldare le riserve in panchina, il pallone ufficiale nike che utilizzano in serie A, una struttura quale il Real Zumpano con tutti i comfort per un campionato avvincente che accompagnerà il popolo sportivo amatoriale cosentino fino a maggio dove vedremo dirette facebook sulla pagina SERIEA8 e sul sito www.seriea8.it avremo highlits, interviste a fine gara… ma la vittoria finale sarà il fair play e l’aggregazione, con iniziative quali i premi per la correttezza in campo: in palio ogni mese 2 metri di pinsa romana a fine gara per la squadra più corretta e simpatica, gadget per i giocatori che colpiscono l’arbitro con gesti di puro fair play, Boxing Day il 24 dicembre al mattino con una partita mista dove a sorteggio verranno create squadre casuali con tutti i tesserati di tutte le squadre, a fine gara panettone e spumante. Su cosenzachannel verranno inviati settimanalmente gli articoli con commenti sulle gare risultati e classifiche.

Related posts