venerdì,Marzo 29 2024

Lucarelli: «Merito al Cosenza, ci ha messo in difficoltà»

Il tecnico del Catania Cristiano Lucarelli sottolinea: «Sono certo che i Lupi si tireranno fuori a breve da questa posizione e giocando in questo modo tornerà nelle zone che gli competono». Lucarelli esulta dopo la vittoria contro il Cosenza. «Mentalmente ho scoperto una squadra, la mia, che sa anche soffrire ed è stata costretta a

Lucarelli: «Merito al Cosenza, ci ha messo in difficoltà»

Il tecnico del Catania Cristiano Lucarelli sottolinea: «Sono certo che i Lupi si tireranno fuori a breve da questa posizione e giocando in questo modo tornerà nelle zone che gli competono».

Lucarelli esulta dopo la vittoria contro il Cosenza. «Mentalmente ho scoperto una squadra, la mia, che sa anche soffrire ed è stata costretta a farlo dai rossoblù. Avevamo preparato la gara come avete visto nei primi 25’, ma forse il gol ci ha fatto passare la voglia di andarli a prendere alti».

Lucarelli, da grande ex, rende merito alla formazione di Braglia. «Il Cosenza è una gran bella squadra – dice – dal punto di vista del ritmo ci ha fatto correre tanto. Avevamo difficoltà sugli esterni e di venire a giocare al San Vito oggi ne avrei fatto volentieri a meno per quanto successo in settimana. Sono certo che i Lupi si tireranno fuori a breve da queste posizione e giocando in questo modo tornerà nelle posizioni che gli competono. Ho fatto i complimenti al tecnico e a Trinchera».

Per i rossazzurri il Monopoli è ad un solo punto dopo la quarta vittoria di fila. «Non ci nascondiamo, ma non è importane ora essere primi in classifica: serve esserlo a maggio. Oggi ho scoperto che c’è un processo di crescita in atto ed è qualcosa in più che potremo mettere sul piatto della bilancia».

Articoli correlati