giovedì,Marzo 28 2024

Braglia ordina: «Fare risultato a Reggio, poi lavoreremo durante la sosta»

Il tecnico del Cosenza Piero Braglia sottolinea: «Con la Reggina non sarà una gara facile, speriamo di fare risultato e, poi, guardare al futuro con più serenità». In vista del match contro la Reggina Piero Braglia prima della partenza per lo Stretto ha affidato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società. «A grandi linee il mio

Braglia ordina: «Fare risultato a Reggio, poi lavoreremo durante la sosta»

Il tecnico del Cosenza Piero Braglia sottolinea: «Con la Reggina non sarà una gara facile, speriamo di fare risultato e, poi, guardare al futuro con più serenità».

In vista del match contro la Reggina Piero Braglia prima della partenza per lo Stretto ha affidato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società. «A grandi linee il mio pensiero sulla partita contro il Catania non è cambiato – ha sottolineato – Si faceva fatica a fare alcune cose, come a calciare in porta, e sono cose su cui bisogna lavorare per migliorare. Ora bisogna fare risultato e poi, durante la sosta, metterci sotto a spron battuto per limare alcuni dettagli che non vanno bene».

Braglia ritorna poi sul match di sabato sera con gli etnei. «All’inizio c’è stata un po’ di paura per le tante novità che i ragazzi hanno dovuto affrontare, soprattutto cambio allenatore e cambio modulo. Dopo il gol subito, non essendoci più nulla da perdere, c’è stato grande impegno: bisognerà fare qualcosa di diverso rispetto agli anni precedenti, questa squadra ha in organico giocatori forti che devono migliorare di condizione e che speriamo possano darci una mano».

Chiusura dedicata al derby di domani sera. «La Reggina? –  chiosa Braglia – Loro sono partiti bene, hanno allestito in estate una rosa composta sia da ragazzi di livello che da over di esperienza: non sarà una gara facile, speriamo di fare risultato e, poi, guardare al futuro con più serenità».

Articoli correlati