Tutte 728×90
Tutte 728×90

Gasolio agricolo per i Tir, denunciato imprenditore in Calabria

Gasolio agricolo per i Tir, denunciato imprenditore in Calabria

Gasolio agricolo indebitamente impiegato come carburante per autotrazione: la Guardia di Finanza ne ha sequestrato 1400 litri di provenienza illecita.

Gasolio agricolo indebitamente impiegato come carburante per autotrazione: la Guardia di Finanza di Rossano, nel cosentino, ne ha sequestrato 1400 litri di provenienza illecita, denunciando l’amministratore di una società di trasporti per sottrazione al pagamento delle imposte sugli oli minerali. L’intervento è arrivato a conclusione di un’articolata attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Castrovillari.

Le Fiamme Gialle, in seguito ad un controllo presso un’azienda del rossanese volto a verificare l’osservanza delle prescrizioni previste dal Testo Unico sulle Accise, imposte cui sono assoggettati i prodotti energetici per autotrazione, si sono insospettite dopo aver analizzato i registri rinvenuti presso gli uffici della ditta in quanto dagli stessi risultava che i mezzi aziendali effettuavano il rifornimento solo in localita’ estremamente lontane dal luogo di partenza.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it