Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mendicino, che gol: «Ma permettetemi di fare i complimenti a Baclet»

Mendicino, che gol: «Ma permettetemi di fare i complimenti a Baclet»
Photo Credit To foto francesco donato

L’attaccante rossoblù ha risolto una gara bloccata. Mendicino sale a quota due gol e sottolinea: «Io credo che il Cosenza abbia fatto il match doveva fare».

Ettore Mendicino è il match winner del Granillo e in sala stampa ha sorriso stampato sul viso. «Io credo che il Cosenza abbia fatto il match doveva fare – spiega l’attacante – In settimana del resto l’abbiamo preparata così. La Reggina cercava di bloccarci bene e nel primo tempo forse provava a fare la partita senza riuscire a trovare gli sbocchi giusti. Noi invece ripartivamo in modo pericoloso. Prova positiva, tutto sommato credo che abbiamo meritato la vittoria»

La rete con cui ha beffato il portiere della Reggina è stata bellissima. «Il difensore mi ha dato corpo e sono riuscito ad indovinare la giocata – svela Mendicino – Chi mi conosce sa che in allenamento riesco spesso a realizzare gol del genere, per me quindi non è niente di nuovo. Sono abituato a giocare più spalle alla porta che a campo aperto».

Mendicino chiude parlando della prova gagliarda offerta dal collettivo rossoblù. «Braglia ha lavorato sulle certezze e in campo c’era un undici che ne dava tante. Bastava guardare i nomi in distinta. Le difficoltà però ci sono, inutile nasconderlo, e dovremo affrontarle. Permettetemi di fare i complimenti a Baclet perché ha lavorato benissimo per la squadra e di testa le ha prese tutte. Lui proveniva da una partita giocata sabato, io non mi ero allenato: la strada imboccata è quella giusta».

Related posts