EccellenzaPromozione

Coppa Italia, risultati e marcatori del Ritorno degli Ottavi ed accoppiamenti per i Quarti

Tre le squadre della Provincia di Cosenza (Paolana, Acri e Scalea) qualificate ai Quarti di Finale di Coppa Italia che si giocheranno i prossimi 18 ottobre e 8 novembre in match di andata e ritorno.

L’impresa della giornata è certamente della Paolana che sbanca il campo del Sambiase con un gol nella ripresa di Opoku. Ci vogliono invece i calci di rigore all’Acri per avere la meglio sul Trebisacce dopo il doppio 1-1 nei due match degli Ottavi. Più facile il compito dello Scalea che dopo il 5-0 casalingo di due settimane fa inflitto alla Brutium, si ripete in trasferta con un altro netto 4-2. Questo il quadro completo e l’accoppiamento dei Quarti di Finale

 

Coppa Italia – Andata – Ottavi di finale
Acri-Trebisacce  1-1 (Petrone-Maio) 5-3 dcr…and. 1-1
Brutium Cosenza-Scalea 2-4 (Caruso, Principato – Margiotta 2, Marciano, Di Nella)…and. 0-5
Cotronei-Luzzese 2-0…and. 1-3
Sambiase-Paolana 0-1 (nella foto, Opoku)…and. 2-2
Stilese-Sersale 0-2…and. 0-3
Locri-Bovalinese 3-0…and. 0-0
Gallico Catona-Soriano 4-1…and. 0-1
Bocale-Bagnarese 4-1…and. 0-0

Quarti di Finale – Andata – 18 ottobre
Acri-Scalea
Cotronei-Paolana
Sersale-Locri
Gallico Catona-Bocale

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina