giovedì,Aprile 18 2024

Controlli della Polstrada a Cosenza, pedane “sospette” in centro

Dopo un sopralluogo nella zona della movida notturna in città, la Polstrada ha rilevato la presunta pericolosità delle pedane che si trovano sulla via, davanti ai locali.  Controlli della Polizia Stradale nel centro della città di Cosenza. Oltre alla repressione dei reati connessi alla guida in stato di ebbrezza e all’utilizzo del cellulare, la polstrada

Controlli della Polstrada a Cosenza, pedane “sospette” in centro

Dopo un sopralluogo nella zona della movida notturna in città, la Polstrada ha rilevato la presunta pericolosità delle pedane che si trovano sulla via, davanti ai locali. 

Controlli della Polizia Stradale nel centro della città di Cosenza. Oltre alla repressione dei reati connessi alla guida in stato di ebbrezza e all’utilizzo del cellulare, la polstrada ha anche effettuato ieri pomeriggio un sopralluogo nella zona di via Nicola Parisio, zona della movida serale e notturna cosentina.

La Polstrad avrebbe rilevato la presunta pericolosità delle pedane che si trovano sulla via, davanti ai locali. Le pedane sono state installate in carreggiata, in una strada che e’ formalmente ancora a doppio senso di circolazione, restringendo lo spazio utile della strada. Inoltre le pedane, che presentano degli spigoli vivi, sarebbero molto pericolose in caso di cadute di pedoni o di motociclisti.