Cronaca

Controlli della Polstrada a Cosenza, pedane “sospette” in centro

Dopo un sopralluogo nella zona della movida notturna in città, la Polstrada ha rilevato la presunta pericolosità delle pedane che si trovano sulla via, davanti ai locali. 

Controlli della Polizia Stradale nel centro della città di Cosenza. Oltre alla repressione dei reati connessi alla guida in stato di ebbrezza e all’utilizzo del cellulare, la polstrada ha anche effettuato ieri pomeriggio un sopralluogo nella zona di via Nicola Parisio, zona della movida serale e notturna cosentina.

La Polstrad avrebbe rilevato la presunta pericolosità delle pedane che si trovano sulla via, davanti ai locali. Le pedane sono state installate in carreggiata, in una strada che e’ formalmente ancora a doppio senso di circolazione, restringendo lo spazio utile della strada. Inoltre le pedane, che presentano degli spigoli vivi, sarebbero molto pericolose in caso di cadute di pedoni o di motociclisti.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina