Cronaca

Sequestrato un lido balneare. Denunciato il proprietario

La struttura è rimasta attiva malgrado già oggetto precedente provvedimento. Era stato sequestrato per mancanza di concessione demaniale.

Un lido balneare della zona dell’alto Jonio cosentino, già sottoposto a sequestro per mancanza di concessione demaniale, è stato oggetto di un nuovo provvedimento da parte degli uomini della Tenenza della Guardia di Finanza di Corigliano Calabro che hanno denunciato il titolare della struttura. I finanzieri, nell’ambito delle attività di controllo del territorio, hanno scoperto la reiterazione dell’occupazione abusiva del demanio rinnovando il sequestro dell’area che è pari a circa 3 mila metri quadri.

I sigilli sono stati apposti anche alle attrezzature presenti costituite da circa 80 ombrelloni, 155 lettini/sdraio e quattro strutture di servizio. Un’ulteriore denuncia è stata presentata dai finanzieri nei confronti del titolare per la violazione dei sigilli. L’area adesso verrà sottoposta a costante monitoraggio al fine di evitare la reiterazione di tali reati.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina