Cronaca

Esplode un colpo e uccide il compagno di caccia per errore

Un uomo di 39 anni è morto oggi durante una battuta di caccia al cinghiale. Il olpo di fucile partito accidentalmente dall’ arma di un altro cacciatore. 

Un uomo di 39 anni, Salvatore Rosito, è morto oggi durante una battuta di caccia al cinghiale nelle campagne di Morano, in località Gonea. L’uomo era in compagnia di un gruppo di amici quando è stato raggiunto da un colpo di fucile partito accidentalmente dall’ arma di un altro cacciatore. Rosito è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Castrovillari, i carabinieri forestale oltre a personale del Soccorso alpino Calabria della Stazione Pollino ed una squadra dei Vigili del fuoco. L’incidente, infatti, è avvenuto in una zona impervia e si è reso necessario l’intervento del Soccorso alpino e dei Vigili del fuoco che hanno provveduto al recupero della salma attraverso una calata della barella sino alla strada.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina