giovedì,Marzo 28 2024

Rende, spaccio di droga: i carabinieri arrestano un 21enne con quasi 4 chili di marijuana

I carabinieri della Compagnia di Rende hanno tratto in arresto un 21enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, a seguito di perquisizione personale e veicolare nella quale sono stati rinvenuti 3,6 chili di “marijuana” e un bilancino di precisione, sottoposti a sequestro. L’uomo è stato tradotto nel carcere di

Rende, spaccio di droga: i carabinieri arrestano un 21enne con quasi 4 chili di marijuana

I carabinieri della Compagnia di Rende hanno tratto in arresto un 21enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, a seguito di perquisizione personale e veicolare nella quale sono stati rinvenuti 3,6 chili di “marijuana” e un bilancino di precisione, sottoposti a sequestro. L’uomo è stato tradotto nel carcere di Cosenza. 

Segnalati invece come assuntori di sostanze stupefacenti un 20enne di Rende (10 grammi di marijuana) e un 21enne (2 grammi di marijuana).

I carabinieri della stazione di Montalto Uffugo hanno arrestato un 37enne di Latina per il reato di rapina aggravata, commessa nel 2015. Arrestato e tradotto nel carcere di Cosenza.

Un 38enne di Rogliano, invece, è stato arrestato per i reati di ricettazione, evasione, rapina aggravata e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma hanno eseguito un provvedimento di esecuzione pena emesso dal tribunale di Cosenza per reati commessi a Cosenza tra il 2005 e 2008.

Nel corso dei servizi svolti, con la collaborazione del 14° Battaglione carabinieri di Vibo Valentia, sono stati controllati 110 veicoli, identificate 211 persone, eseguite 50 perquisizioni personali, domiciliari e veicolari e infine sono stati elevate 5 sanzioni al codice della strada.

Articoli correlati