giovedì,Aprile 18 2024

Trovato un cadavere a Longobucco

Un uomo di 63 era uscito ieri per andare a pesca ma non ha più fatto rientro.  Dagli accertamenti sul cadavere, effettuati dal medico legale, risulta che l’uomo è morto per cause naturali. Era uscito di casa ieri per andare a pesca ma non ha più fatto rientro. Un uomo, F.B., di 64 anni, di Longobucco

Trovato un cadavere a Longobucco

Un uomo di 63 era uscito ieri per andare a pesca ma non ha più fatto rientro.  Dagli accertamenti sul cadavere, effettuati dal medico legale, risulta che l’uomo è morto per cause naturali.

Era uscito di casa ieri per andare a pesca ma non ha più fatto rientro. Un uomo, F.B., di 64 anni, di Longobucco è stato trovato morto stamane nei pressi del fiume Trionto. Dagli accertamenti sul cadavere, effettuati dal medico legale, risulta che l’uomo è morto per cause naturali. La salma, infatti, sarà restituita ai famigliari per le esequie. Le ricerche dell’uomo erano partite in seguito alla denuncia ai carabinieri del figlio della vittima che non aveva visto rientrare il genitore nella tarda serata di ieri. Il ritrovamento del cadavere del sessantaquattrenne è stato fatto dai militari dell’Arma coadiuvati dai Vigili del Fuoco e da alcuni volontari.