Tutte 728×90
Tutte 728×90

Guarascio fa visita alla squadra. Discorso davanti a Trinchera e Braglia

Guarascio fa visita alla squadra. Discorso davanti a Trinchera e Braglia

Il patron ha fatto visita alla squadra che ha applaudito le sue parole. Braglia intanto lavorerà sul 3-5-2 fin quando non crescerà il contributo dato da Caccavallo e Statella.

Ritrovo pomeridiano al Marulla per la truppa di Piero Braglia. Il Cosenza già ieri era tornato al lavoro, beccandosi la ramanzina dei sostenitori che hanno inteso manifestare il loro disappunto dopo la clamorosa sconfitta maturata venerdì con la Casertana.

Oggi, invece, Pascali e compagni hanno ricevuto la visita del presidente Guarascio. Il numero uno del club ha riunito tutto lo staff al centro del campo e davanti all’allenatore, allo staff tecnico e al direttore sportivo Trinchera ha esposto il suo pensiero. E’ stato un discorso di incoraggiamento, in cui ha ribadito la fiducia nella squadra sottolineando come nulla sia ancora compromesso. Ha chiesto di più ad ogni singolo elemento e di seguire le direttive del trainer toscano, suo uomo di fiducia nello spogliatoio. Alla fine il patron è stato salutato da un applauso.

Per quanto concerne la seduta odierna, Braglia ha dato l’idea di voler insistere sul 3-5-2. Questo nell’immediato, almeno finché Statella e Caccavallo non daranno il quid in più al collettivo. A quel punto si potrà pensare di passare al 3-4-3, ma visto il contributo fornito dai due esterni d’attacco si continuerà con una mediana folta. Tra due settimane arriverà il Bisceglie al Marulla e i tifosi sperano che il vento soffi in direzione ostinata e contraria. Domani e martedì previste due doppie sessioni di allenamento. (Antonio Clausi)

 

Related posts