CronacaDalla Calabria

Incidente mortale a Settimo, rintracciato l’investitore: auto sequestrata e ritiro della patente

I carabinieri della stazione di Montalto Uffugo e i militari dell’Arma del Norm della Compagnia di Rende hanno rintracciato l’uomo che ha investito la ragazza di 23 anni originaria di Chiaravalle, comune in provincia di Catanzaro, morta in ospedale a causa delle gravi lesioni interne provocate dal terribile impatto. 

Si tratta di un meccanico cosentino, T. C., indagato per omicidio stradale. I carabinieri hanno sottoposto l’uomo all’alcool test al quale è risultato negativo e successivamente hanno provveduto a sequestrare l’auto coinvolta nel sinistro mortale, oltre che ritirare la patente all’indagato di 40 anni, difeso in questa vicenda dall’avvocato Antonio Ingrosso.

I carabinieri, infine, stanno raccogliendo tutto il materiale affinché possa arrivare al più presto sul tavolo della procura di Cosenza. (Antonio Alizzi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina