sabato,Marzo 15 2025

Incidente mortale a Settimo, rintracciato l’investitore: auto sequestrata e ritiro della patente

I carabinieri della stazione di Montalto Uffugo e i militari dell’Arma del Norm della Compagnia di Rende hanno rintracciato l’uomo che ha investito la ragazza di 23 anni originaria di Chiaravalle, comune in provincia di Catanzaro, morta in ospedale a causa delle gravi lesioni interne provocate dal terribile impatto.  Si tratta di un meccanico cosentino,

Incidente mortale a Settimo, rintracciato l’investitore: auto sequestrata e ritiro della patente

I carabinieri della stazione di Montalto Uffugo e i militari dell’Arma del Norm della Compagnia di Rende hanno rintracciato l’uomo che ha investito la ragazza di 23 anni originaria di Chiaravalle, comune in provincia di Catanzaro, morta in ospedale a causa delle gravi lesioni interne provocate dal terribile impatto. 

Si tratta di un meccanico cosentino, T. C., indagato per omicidio stradale. I carabinieri hanno sottoposto l’uomo all’alcool test al quale è risultato negativo e successivamente hanno provveduto a sequestrare l’auto coinvolta nel sinistro mortale, oltre che ritirare la patente all’indagato di 40 anni, difeso in questa vicenda dall’avvocato Antonio Ingrosso.

I carabinieri, infine, stanno raccogliendo tutto il materiale affinché possa arrivare al più presto sul tavolo della procura di Cosenza. (Antonio Alizzi)

Articoli correlati