Tutte 728×90
Tutte 728×90

Tragedia a Settimo, muore dopo essere stata investita fuori dal locale

Tragedia a Settimo, muore dopo essere stata investita fuori dal locale

Una ragazza di 23 anni è stata investita da un’automobile che secondo le prime ricostruzione sfrecciava per le vie di Settimo. E’ morta poco dopo in ospedale.

Stanotte poco dopo l’1 si è consumata una tragedia a Settimo di Montalto Uffugo. Una giovanissima ragazza di 23 anni è stata investita da un’automobile che secondo le prime ricostruzione sfrecciava per le vie di Settimo. L’impatto pare sia stato violentissimo, al punto da travolgere completamente la donna che si stava recando all’interno di un noto locale. Il tutto è avvenuto su una strada dove l’illuminazione non garantisce sempre un’elevata visibilità. E’ stato il marito a dare l’allarme, non vedendo tornare la moglie a casa.

Inutili sono stati i primi soccorsi e il trasporto in ospedale da parte del 118. I volontari prima e i medici del nosocomio cittadino poi non sono riusciti a rianimarla. Gli ultimi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso dopo una serie di tentativi. I carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it