martedì,Settembre 17 2024

Diversi no al Catanzaro. Alla fine ufficiale Dionigi al posto di Erra

Il sogno relativo a Mimmo Toscano è rimasto tale e anche la trattativa con Vincenzo Torrente non si è concretizzata. Anche a Catanzaro, come a Cosenza la settimana scorsa, diversi no giunti dagli allenatori di contattati per prima. Il sogno relativo a Mimmo Toscano è rimasto tale e anche la trattativa con Vincenzo Torrente non

Diversi no al Catanzaro. Alla fine ufficiale Dionigi al posto di Erra

Il sogno relativo a Mimmo Toscano è rimasto tale e anche la trattativa con Vincenzo Torrente non si è concretizzata.

Anche a Catanzaro, come a Cosenza la settimana scorsa, diversi no giunti dagli allenatori di contattati per prima. Il sogno relativo a Mimmo Toscano è rimasto tale e anche la trattativa con Vincenzo Torrente non si è concretizzata. La società, allora ha optato per Davide Dionigi, facendogli però sottoscrivere un contratto fino a giugno. Questa la nota diramata dal club. «La società Catanzaro Calcio rende noto di avere sollevato il signor Alessandro Erra dall’incarico della conduzione tecnica della prima squadra. A mister Erra va il ringraziamento da parte della società per il lavoro svolto, la professionalità, la serietà e la dedizione dimostrate durante la sua esperienza in giallorosso.

La squadra è stata quindi affidata al nuovo tecnico, Davide Dionigi, che già questo pomeriggio terrà al “Gullì” di località Giovino il suo primo allenamento. Alle ore 14 il mister sarà presentato alla stampa nel corso di una conferenza che si terrà presso il Palace Hotel di Catanzaro marina».

Articoli correlati