Tutte 728×90
Tutte 728×90

Morrone, tris in casa del Real Catanzaro (0-3)

Morrone, tris in casa del Real Catanzaro (0-3)

I granata restano a -2 dalla vetta dopo la pregevole vittoria al centro federale del capoluogo. A segno per gli uomini di Spinelli Casciaro, Bacilieri e Oliveto.

Anticipo al sabato per la Morrone contro il Real Catanzaro nella splendida struttura del Centro Federale. Padroni di casa ancora a 0 punti, granata che arrivano da due vittorie consecutive. Qualche cambio nella formazione di Mister Spinelli che ruota qualche uomo vista l’abbondanza in ogni reparto e visto che mercoledi ci sarà l’importante e affascinante sfida di Coppa al D’Ippolito contro la Vigor Lamezia.

Partono forte gli ospiti con tante palle gol ma ci vuole il 16’ per sbloccarla con il solito Casciaro (sesto centro in campionato): traversone pennellato di Granata dalla sinistra e deviazione aerea spettacolare del numero 10, palla nell’angolino. Al 31’ da angolo di Principato dalla sinistra Bacilieri vola in cielo e di testa schiaccia in porta, gara in ghiaccio. Nel finale di tempo tante occasioni sprecate dalla Morrone.

Si va alla ripresa e i padroni di casa provano una reazione che non porta conclusioni alla porta di Lorè, al 65’ Oliveto la chiude definitivamente con un bel diagonale di sinistro su assist di Ino Morrone. Finale di gestione e possesso per i granata, da segnalare i tanti giovani di qualità (due 2000 nell’11 titolare) nelle fila del Real Catanzaro. Ecco i risultati e la classifica del girone della Morrone in Prima Categoria. 

Il tabellino:
REAL CATANZARO: Nisticò, Trapasso A., Mancuso, Capicotto, Chiellino, Tripodi, Mercurio G., Trapasso S., Voci, Caporale, Tolomeo. All. Tolomeo
MORRONE: Lorè, Bugliari, Bacilieri, Conforti, Granata, Esposito (85’ Sidoti), Principato (75’ Ciano), Morrone, Prete (68’ Urso), Spadafora (58’ Oliveto), Casciaro (63’ Corrao). All. Spinelli
MARCATORI: 16’ Casciaro, 31’ Bacilieri, 66’ Oliveto

Related posts