venerdì,Marzo 29 2024

“101esimo minuto del lunedì”. Ecco la puntata di ieri con Trocini, Roselli e l’agente di Statella

Su Radio Cosenza Nord ieri sera sono intervenuti autorevoli ospiti a commentare non solo ciò che avviene in casa rossoblù, ma anche a parlare di Rende e Serie C. Seconda scoppiettante puntata di “101esimo minuto del lunedì” andata in onda ieri sera su Radio Cosenza Nord, sui 101.00 fm. Ai microfoni di Patrizia De Napoli e

“101esimo minuto del lunedì”. Ecco la puntata di ieri con Trocini, Roselli e l’agente di Statella

Su Radio Cosenza Nord ieri sera sono intervenuti autorevoli ospiti a commentare non solo ciò che avviene in casa rossoblù, ma anche a parlare di Rende e Serie C.

Seconda scoppiettante puntata di “101esimo minuto del lunedì” andata in onda ieri sera su Radio Cosenza Nord, sui 101.00 fm. Ai microfoni di Patrizia De Napoli e Antonio Clausi sono intervenuti nell’ordine: il tecnico del Rende Brunello Trocini, gli ex allenatori dei Lupi Gianluca Gagliardi e Giorgio Roselli, l’agente di Peppe Statella Umberto Calaiò e il direttore di cosenzachannel.it Piero Bria. Se non avete avuto modo di ascoltare la puntata, ecco il file audio da gustare tutto d’un fiato. Per il resto, l’appuntamento è come al solito fissato a lunedì prossimo dalle 19 alle 20…