CronacaDalla Calabria

Corigliano, minacciava e picchiava l’ex moglie e i figli: arrestato

Nella serata di ieri i carabinieri della stazione di Corigliano Calabro hanno arrestato un 42enne del posto in esecuzione di un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in regime degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Castrovillari – Ufficio G.I.P., per aver posto in essere ripetute condotte vessatorie nei confronti dell’ex coniuge e dei propri figli.

La donna, infatti, più volte nei mesi scorsi aveva denunciato ai carabinieri come l’ex marito l’avesse fatta oggetto di percosse ed atti intimidatori perché non si rassegnava alla fine del rapporto fra i due, arrivando a gesti estremi di violenza, come il tentativo di investirla con la propria autovettura o l’irruzione all’interno del portone di casa, mentre la donna rincasava, per poi picchiarla brutalmente.

L’uomo già in passato aveva posto in essere simili comportamenti, tanto da essere stato arrestato e denunciato più volte per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed atti persecutori nei confronti della stessa donna.

Vista la gravità dei fatti e l’indole dell’uomo l’A.G. ha emesso in poco tempo, concordando con le risultanza investigative, la misura cautelare detentiva degli arresti domiciliari nei confronti dell’uomo.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina