Cosenza Calcio

Cosenza, i calciatori spediti sulla collinetta

Il “metodo-Braglia” continua a mettere a dura prova i muscoli di Loviso e compagni. Il prof Pincente ha diretto le famigerate ripetute in salita.

Se la rotta dovesse essere invertita, a Cosenza verrà ricordato come “metodo-Braglia”. Fatto sta che la squadra rossoblù ieri pomeriggio è stata duramente messa alla prova dalle famigerate ripetute in salita. Il preparatore atletico Pincente, d’accordo col tecnico e con il vice Roberto Occhiuzzi, ha diviso in due parti il gruppo portandolo sulla collinetta che domina lo stadio Marulla e vicino cui i ragazzi colpiti da Daspo seguono i match casalinghi dei Lupi.

Un modo diretto per alzare il livello di preparazione e per rifornire di birra i muscoli di Loviso e compagni dopo l’ultima scialba prestazione. Braglia ha garantito al presidente Guarascio che non ci saranno sconti per nessuno e che tra dieci giorni contro il Bisceglie scenderà in campo chi avrà fornito maggiori garanzie durante la sosta.

Intensità, concentrazione e voglia di riscatto è ciò che chiede il trainer toscano e, per capire chi davvero possieda tali caratteristiche, non sta lesinando esercizi massacranti, doppie sedute e approfondimenti tattici sul 3-5-2. Oggi appuntamento dalle 15 alla Popilbianco. (Antonio Clausi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina