Eccellenza

Paolana, arrivano le dimissioni di Cipparrone

Il tecnico cosentino ha raccolto 6 punti in queste prime 5 giornate del campionato d’Eccellenza, qualificando la squadra ai Quarti di Finale di Coppa Italia che inizieranno la prossima settimana.

 

Sandro Cipparrone non è più l’allenatore della Paolana. Il tecnico cosentino, nella giornata di oggi, ha presentato le proprie dimissioni. Un divorzio ch’era nell’aria da qualche giorno con la società ed il Ds Loizzo che spingevano per questa soluzione piuttosto che per un esonero che certamente sarebbe costato di più alla Paolana in termini economici. Cipparrone lascia la Paolana dopo aver conquistato 6 punti in 5 giornate di campionato. La formazione tirrenica, tra l’altro, è anche nei Quarti di finale di Coppa Calabria dove nella prossima settimana sfiderà il Cotronei nella gara d’andata. Per la successione, il Ds Loizzo è già al lavoro e dovrebbero esserci novità nel giro delle prossime ore. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina