Eccellenza

Paolana, tutto fatto con Franco Germano. Sarà lui il nuovo tecnico

Il tecnico cosentino è atteso sul Tirreno oggi pomeriggio per definire l’accordo ed incontrare la squadra, anche se quasi certamente sarà ufficializzato la prossima settimana.

 

Sarà Franco Germano il nuovo tecnico della Paolana. L’allenatore cosentino, prenderà il posto di Sandro Cipparrone che ieri ha presentato le dimissioni da guida tecnica della squadra tirrenica. Germano, già da calciatore tra le fila della Paolana, verrà ufficilizzato molto probabilmente soltanto all’inizio della prossima settimana per motivi burocratici, anche se già dalla giornata di oggi, dovrebbe essere a Paola per definire l’accordo ed incontrare la squadra attesa dalla difficile trasferta di Cutro di domenica. Partita nella quale si attendono le prime risposte da un gruppo di calciatori che finora non ha ottenuto quanto evidentemente la società si aspettava. Germano, 54 anni, in passato già allenatore di  Castrovillari, Silana e Cirò tra le altre, torna in panchina dopo la sfortunata parentesi dello scorso anno alla guida della Luzzese, quando venne esonerato a poche settimane dalla fine del torneo d’Eccellenza. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina