giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, mancano in due alla ripresa degli allenamenti

Dopo i tre giorni liberi concessi dalla società, il tecnico ha iniziato a preparare il match contro il Bisceglie. Domani prevista una doppia seduta. Ripresi oggi nel pomeriggio gli allenamenti del Cosenza. E’ la settimana che porterà i rossoblù di nuovo al cospetto del giudizio dei propri tifosi. Al Marulla sabato pomeriggio arriverà il Bisceglie

Cosenza, mancano in due alla ripresa degli allenamenti

Dopo i tre giorni liberi concessi dalla società, il tecnico ha iniziato a preparare il match contro il Bisceglie. Domani prevista una doppia seduta.

Ripresi oggi nel pomeriggio gli allenamenti del Cosenza. E’ la settimana che porterà i rossoblù di nuovo al cospetto del giudizio dei propri tifosi. Al Marulla sabato pomeriggio arriverà il Bisceglie per una gara che sperano segni il rilancio stagionale dei Lupi.

Dopo tre giorni liberi concessi dal club, questo pomeriggio Braglia ha fatto affidamento sull’intera organico a disposizione meno due calciatori. Il primo è Caccavallo. Il fantasista a causa di un fastidio muscolare si sta curando a Napoli, ma lo staff medico conta di riaverlo a disposizione tra qualche giorno per consentire al tecnico di inserirlo tra i convocati. Un suo recupero, visto il potenziale che può esprimere, è fondamentale se non altro per avere dei cambi passi significativi a partita in corso. L’altro elemento non al meglio è Pasqualoni, costretto al forfait da un attacco influenzale.

Dopo il consueto lavoro di riscaldamento agli ordini del prof Pincente, la squadra si è divisa in due gruppi mettendosi al servizio di Roberto Occhiuzzi, elemento sempre più al centro del progetto Cosenza. A seguire partitelle a tema e poi una a ranghi ridotti. Domani si replica con una doppia seduta.