Tutte 728×90
Tutte 728×90

Bisceglie con le tre punte? Zavettieri predica calma: “Cosenza trasferta difficilissima”

Bisceglie con le tre punte? Zavettieri predica calma: “Cosenza trasferta difficilissima”

Buon inizio di stagione per i neroazzuri che finora hanno collezionato 12 punti. Nei pugliesi c’è anche l’ex Partipilo che a Cosenza non ha però lasciato il segno. Mancheranno lo squalificato Diallo e l’infortunato Delic.

Riparte dal Bisceglie il campionato del Cosenza. I rossoblù, dopo il turno di pausa, troveranno sulla loro strada i neroazzurri pugliesi che, dopo 19 anni tra i dilettanti, ritornano a disputare un campionato tra i professionisti. La squadra di mister Zavettieri, dopo aver vinto lo scorso anno il proprio girone di Serie D, sta vivendo una prima parte di campionato piuttosto positiva. I neroazzurri infatti, hanno finora ottenuto 12 punti, piazzandosi all’ottavo posto in classifica. Per loro finora 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte con 9 gol segnati e 9 subìti. Nella squadra pugliese, milita anche un ex Cosenza. Ovvero Anthony Partipilo che transitò in Calabria per una mezza stagione senza lasciare il segno. Era il Cosenza di Cappellacci durante la stagione 2013/2014.

Mister Zavettieri in conferenza stampa ha predicato calma: “Affrontiamo sicuramente una trasferta difficilissima. Il Cosenza ha un allenatore esperto e possiede molte individualità. E´ una squadra costruita per primeggiare in questo campionato e che contro di noi giocherà con tanta cattiveria agonistica per il momento che stanno passando; sarà per noi un banco di prova durissimo, dovremo stare molto attenti; voglio che la mia squadra non ceda di un centimetro in campo, che lotti su tutti i palloni e cerchi di imporre il gioco come facciamo in ogni gara”.

Per quel che riguarda la formazione, Zavettieri potrebbe confermare il 3-4-3 visto in Coppa Italia contro il Francavilla martedì scorso. Mancheranno certamente lo squalificato Diallo e l’infortunato Delic. In porta dovrebbe esserci Crispino. I tre difensori Petta, Jurkic e Markic. A centrocampo sulle fasce dovrebbero agire Risolo a destra e Giron a sinistra. In mezzo Lugo Martinez e Vdroljak. In avanti Azzi e Montinaro ai lati di Jovanovic. (Alessandro Storino)

BISCEGLIE (3-4-3): Crispino; Petta, Jurkic, Markic; Risolo, Lugo Martinez, Vdroljak, Giron; Azzi, Jovanovic, Montinaro. A disposizione: Vassallo, Alberga, Raucci, Delvino, Migliavacca, Toskic, D’Ancora, Boijat, Partipilo, Gabrielloni. Allenatore: Zavettieri.

Related posts