Tutte 728×90
Tutte 728×90

Braglia: «Sembra che stiamo iniziando ad assimilare la giusta mentalità»

Braglia: «Sembra che stiamo iniziando ad assimilare la giusta mentalità»

Il tecnico del Cosenza ha conquistato la sua seconda vittoria sulla panchina dei Lupi. Braglia: «Non ho mai visto un campo del genere, vergognoso per la categoria».

Piero Braglia esulta e non potrebbe essere altrimenti. La sua squadra ha stretto i denti e quando il match lo richiedeva ha mostrato la cattiveria tanto invocata venerdì pomerggio in conferenza stampa. «Sembra che stiamo iniziando ad avere la mentalità giusta. Abbiamo vinto una partita in casa dopo quattro mesi, ma dobbiamo continuare a stare zitti e lavorare. Nella ripresa abbiamo fatto meglio e faccio loro i complimenti. La pausa è stata utile, ma non sono state due settimane di fatica bensì una decina di giorni. Ancora, tuttavia, vedo che negli ultimi 20′ c’è qualcuno che fa fatica e pertanto dobbiamo lavorare meglio».

Braglia poi passa a lamentarsi del terreno di gioco infame. «Non so di chi è la colpa, ma non ho mai visto un campo del genere, è vergognoso per la categoria. Dopo 5′ si iniziano ad alzare zolle e veniamo talvolta penalizzati sulle ripartenze dei nostri calciatori».

Infine si sofferma sui singoli. «Statella bene? L’ho messo dentro subito appena arrivato, ma io per tre gare non ho fatto niente – chiude Braglia – Nel primo tempo ha fatto fatica, poi nel secondo tempo ha messo dentro tre palloni importanti, ma lui è un elemento importante per questa squadra».

 

Related posts