Cosenza Calcio

Braglia: «Sembra che stiamo iniziando ad assimilare la giusta mentalità»

Il tecnico del Cosenza ha conquistato la sua seconda vittoria sulla panchina dei Lupi. Braglia: «Non ho mai visto un campo del genere, vergognoso per la categoria».

Piero Braglia esulta e non potrebbe essere altrimenti. La sua squadra ha stretto i denti e quando il match lo richiedeva ha mostrato la cattiveria tanto invocata venerdì pomerggio in conferenza stampa. «Sembra che stiamo iniziando ad avere la mentalità giusta. Abbiamo vinto una partita in casa dopo quattro mesi, ma dobbiamo continuare a stare zitti e lavorare. Nella ripresa abbiamo fatto meglio e faccio loro i complimenti. La pausa è stata utile, ma non sono state due settimane di fatica bensì una decina di giorni. Ancora, tuttavia, vedo che negli ultimi 20′ c’è qualcuno che fa fatica e pertanto dobbiamo lavorare meglio».

Braglia poi passa a lamentarsi del terreno di gioco infame. «Non so di chi è la colpa, ma non ho mai visto un campo del genere, è vergognoso per la categoria. Dopo 5′ si iniziano ad alzare zolle e veniamo talvolta penalizzati sulle ripartenze dei nostri calciatori».

Infine si sofferma sui singoli. «Statella bene? L’ho messo dentro subito appena arrivato, ma io per tre gare non ho fatto niente – chiude Braglia – Nel primo tempo ha fatto fatica, poi nel secondo tempo ha messo dentro tre palloni importanti, ma lui è un elemento importante per questa squadra».

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina