venerdì,Marzo 29 2024

Pokerissimo Morrone. Caccurese annichilita (5-0) e primo posto confermato

Doppio Casciaro, Morrone, Prete e Granata firmano la quinta vittoria di fila per i granata. Vittoria mai in discussione nonostante il rosso a Principato nel primo tempo. Adesso testa alla Coppa: mercoledì c’è la Vigor.   Consolida il primato nel Girone B di Prima Categoria la Morrone di mister Spinelli. I granata adesso comandano in

Pokerissimo Morrone. Caccurese annichilita (5-0) e primo posto confermato

Doppio Casciaro, Morrone, Prete e Granata firmano la quinta vittoria di fila per i granata. Vittoria mai in discussione nonostante il rosso a Principato nel primo tempo. Adesso testa alla Coppa: mercoledì c’è la Vigor.

 

Consolida il primato nel Girone B di Prima Categoria la Morrone di mister Spinelli. I granata adesso comandano in coabitazione solo con il Taverna a quota 16 punti. Lo fa contro un avversario che fino a ieri aveva raccolto gli stessi punti dei granata. Una Caccurese che tra la fine dello scorso campionato e l’inizio di questo aveva nelle ultime 15 partite raccolto 12 vittorie 2 pareggi e una sconfitta. Avversario di tutto rispetto dunque, eppure il risultato finale è un perentorio 5-0, in più giocando in 10 contro 11 per 70 minuti a causa del rosso a Principato nel primo tempo. Grande prova di forza dunque per la squadra di Spinelli, che lancia un segnale forte a tutti gli avversari. La partita non è mai stata in discussione, dopo 2 minuti granata in vantaggio con Morrone al primo centro in campionato. Sul finire di tempo il raddoppio di Renato Prete. Nella ripresa subito Granata dopo 3 minuti su calcio di punizione, poi Casciaro fa doppietta in due minuti. La Caccurese mostra alcune trame di gioco interessanti ma raramente riesce ad impensierire la porta granata, gli ultimi 25 minuti sono di gestione per la Morrone che è attesa da due match importantissimi: mercoledi il ritorno di Coppa contro la Vigor Lamezia, domenica a Cerva contro la terza della classe. Caccurese che invece riceverà domenica prossima il Santa Severina per proseguire la corsa playoff.