giovedì,Aprile 18 2024

Cosenza, ancora ripetute in salita

Stamattina Braglia e il prof Pincente hanno riservato alla squadra un nuovo appuntamento con gli esercizi più temuti in assoluto dallo spogliatoio.  La prima delle due sedute odierne non è stata per nulla leggera. Il preparatore atletico Luigi Pincente ha predisposto un lavoro che ha messo a dura prova la resistenza di Corsi e compagni. Il gruppo

Cosenza, ancora ripetute in salita

Stamattina Braglia e il prof Pincente hanno riservato alla squadra un nuovo appuntamento con gli esercizi più temuti in assoluto dallo spogliatoio. 

La prima delle due sedute odierne non è stata per nulla leggera. Il preparatore atletico Luigi Pincente ha predisposto un lavoro che ha messo a dura prova la resistenza di Corsi e compagni. Il gruppo è stato diviso in due, per reparto, e mentre uno sudava in palestra l’altro è finito nuovamente… per strada.

I più attenti ricorderanno che già un paio settimane fa, appena arrivato, Braglia spedì tutta la squadra sulla collinetta che sovrasta il San Vito per una serie di ripetute. Stamattina la scena si è ripetuta, con Pincente che dettava i tempi e con il tecnico che ad ogni sessione spronava i calciatori a non lesinare energie e a dare tutto fino al traguardo. Pomeriggio il bis con l’approfondimento tattico, appuntamento alla Popilbianco per le 16. (a. c.)