Cosenza Calcio

Lecce-Cosenza: trasferta libera, non servirà la Tessera del tifoso

Il Lecce ha comunicato le misure organizzative valevoli per la gara con il Cosenza. La prevendita terminerà alle ore 19 di domenica.

Di seguito, il comunicato della società del lecce in merito alla vendita di tagliandi del settore ospiti per Lecce-Cosenza di lunedì sera. Per acquistarli non sarà necessario il possesso di Tessera del Tifoso o Supporter Card.

“I biglietti del Settore Ospiti (1200 posti) potranno essere acquistati a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 25 ottobre senza obbligo della “Tessera del Tifoso” o Supporter Card al costo di €12,00 INTERO e € 4,00 RIDOTTO UNDER14

RICEVITORIE LOTTOMATICA/TICKETONE DELLA RETE NAZIONALE OSPITI A COSENZA:

BRUNI MASSIMILIANO – VIALE SERGIO COSMAI, 23 – COSENZA

PELUSO FRANCESCO – VIA DELLE MEDAGLIE D’ORO – COSENZA

BIGLIETTERIA ON-LINE “HOME TICKETING” (Stampa a casa), collegandosi sul sito: http://www.listicket.com/ticketing/organizzazione/organizzazione.html?idOrg=127

E’ fatto obbligo all’acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità. La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto. L’U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.

L’U.S. Lecce comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. La vendita terminerà alle ore 19:00 di domenica 29”.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina