Operazione antidroga a Catania: rimessi in libertà Perna, Francavilla e Pucci
Il tribunale del Riesame di Catania ha rimesso in libertà i tre indagati cosentini accusati di traffico di sostanze stupefacenti nell’ambito di un’inchiesta condotta dalla Dda di Catania in collaborazione con la Squadra Mobile del capoluogo catanese. I giudici del Tdl hanno accolto la richiesta avanzata dagli avvocati difensori rispettivamente di Marco Perna (assistito dagli
Il tribunale del Riesame di Catania ha rimesso in libertà i tre indagati cosentini accusati di traffico di sostanze stupefacenti nell’ambito di un’inchiesta condotta dalla Dda di Catania in collaborazione con la Squadra Mobile del capoluogo catanese.
I giudici del Tdl hanno accolto la richiesta avanzata dagli avvocati difensori rispettivamente di Marco Perna (assistito dagli avvocati Filippo Cinnante e Antonio Quintieri), Pasquale Francavilla (difeso dall’avvocato Mario Scarpelli) e Daniele Mirko Pucci (difeso dall’avvocato Filippo Cinnante).
I difensori avevano sollevato una questione sull’incompetenza del tribunale di Catania nel decidere il destino processuale dei tre, poiché la competenza territoriale sarebbe del tribunale di Torino. Il Riesame ha accolto il ricorso, scarcerando i tre indagati. (a. a.)
- Tags
- Marco Perna