Giudiziaria

Operazione antidroga a Catania: rimessi in libertà Perna, Francavilla e Pucci

Il tribunale del Riesame di Catania ha rimesso in libertà i tre indagati cosentini accusati di traffico di sostanze stupefacenti nell’ambito di un’inchiesta condotta dalla Dda di Catania in collaborazione con la Squadra Mobile del capoluogo catanese. 

I giudici del Tdl hanno accolto la richiesta avanzata dagli avvocati difensori rispettivamente di Marco Perna (assistito dagli avvocati Filippo Cinnante e Antonio Quintieri), Pasquale Francavilla (difeso dall’avvocato Mario Scarpelli) e Daniele Mirko Pucci (difeso dall’avvocato Filippo Cinnante).

I difensori avevano sollevato una questione sull’incompetenza del tribunale di Catania nel decidere il destino processuale dei tre, poiché la competenza territoriale sarebbe del tribunale di Torino. Il Riesame ha accolto il ricorso, scarcerando i tre indagati. (a. a.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina