Nuoto

Pallanuoto F., Capanna: «Il Cosenza non molla mai, ma gli errori costano caro»

Il tecnico del Città di Cosenza analizza la sconfitta di sabato scorso in casa della Sis Roma. Così Capanna: «Dispiace per l’occasione persa ma ci sono anche aspetti interessanti».

Sabato scorso il Città di Cosenza ha tenuto testa ad un avversario più quotato, ma alla fine del match ha lasciato i tre punti nella Capitale. Capanna, dopo la sconfitta maturata in casa della Sis Roma incassa e commenta. «Ho visto troppi errori che ci sono costati almeno 5 gol in maniera limpida. Anche sull’8-8 potevamo trovare il vantaggio ma abbiamo commesso uno sbaglio grossolano e si è spenta in quel momento la corsa ai tre punti».

«Dispiace per l’occasione persa ma ci sono anche aspetti interessanti – continua il tecnico del Città di Cosenza Capanna – Mi è piaciuta la gestione dell’uomo in meno, che come mi aspettavo ha concesso loro tante azioni in superiorità, ma soprattutto il carattere e la voglia di non mollare. Bisogna lavorare e crescere pensando subito a sabato. Il segnale lanciato è che non molliamo mai, e sono certo che sapremo stupire».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina