Cronaca

Roggiano Gravina, tenta di violentare una donna: arrestato 20enne

Nel tardo pomeriggio di ieri, una donna di Roggiano Gravina, mentre si trovava in un fondo di sua proprietà, veniva raggiunta da un 20enne rumeno il quale, sotto l’effetto di alcool, la aggrediva, con pugni e calci, con l’evidente fine di violentarla.

Pronta la reazione della vittima che riusciva a divincolarsi ed a fuggire, inoltrando una richiesta di aiuto al “112”. L’immediato intervento dei carabinieri della stazione di Roggiano Gravina ha consentito di bloccare l’uomo mentre tentava di darsi alla fuga. I carabinieri hanno inoltre prestato i primi soccorsi alla donna, visibilmente sotto shock.

Ricostruita la vicenda, per l’uomo si sono aperte le porte del carcere di Cosenza, a disposizione della procura della Repubblica di Cosenza, essendo indagato in ordine all’ipotesi di reato di tentata violenza sessuale.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina