Tutte 728×90
Tutte 728×90

Berretti: il Cosenza non va oltre il 2-2 con la Sicula Leonzio

Berretti: il Cosenza non va oltre il 2-2 con la Sicula Leonzio

I Lupacchiotti di Scalise ribaltano il vantaggio iniziale dei siciliani, ma poi vengono raggiunti nuovamente. Per la Berretti del Cosenza a segno Azzinnari e Iudicelli. 

L’incontro valido per la quinta giornata del campionato Berrretti girone F disputato sul tereno di gioco del Centro Sportivo Popilbianco di Cosenza ha visto la compagine rossoblù impattare contro i pari età della Sicula Leonzio. Di fatto la squadra agli ordini di mister Scalise non è riuscita ad andare oltre il 2-2. Pronti via sblocca il risultato la Sicula Leonzio al minuto 5′ del primo tempo con il centrale difensivo Giambanco che, complice una dormita difensiva, batte l’estremo difensore rossoblù e porta i suoi in vantaggio. Lo schiaffo subìto sveglia il Cosenza che cerca più volte la via del pari ma l’attenta retroguardia siciliana sventa tutti i pericoli senza andare apparentemente in affanno. Il risultato, però, ritorna in equilibrio al minuto 24′ quando Iudicelli batte il pipelet avversario e porta il risultato sull’ 1-1. Il gol fatto sembra dare ulteriori energie al Cosenza che riesce a ribaltare il parziale al minuto 37′ con Azzinnari. Vantaggio rossoblù che dura fino all’ora di gioco quando Giambanco mette a segno la sua doppietta personale e porta la partita in sul 2-2 che, alla fine, sarà il risultato finale. Ora testa al prossimo incontro che vedrà la compagine agli ordini di Scalise affrontare, fra tre settimana causa pausa campionato e turno di riposo, sempre sul terreno amico della Popilbianco, i pari età del Trapani. (Franesco Pellicori)

Il tabellino:
COSENZA: Martino, Santangelo, Greco, Pansera, Pace, N. Bilotta, Caruso (Crispino), Collocolo, F. Nicoletti, Iudicelli (Milana), Azzinnari (Tavella). A disposizione: Quintiero, Chiodo, Chiappetta, Annone, L. Nicoletti, Crispino, Tavella, Belcastro. All.: Scalise
SICULA LEONZIO: La Cagnina, Caponetto, Brunetti, Giambanco, Scacciante, Selvaggio Zenzaro (Strano), Samperi (Ferlito), Maggio (45′ Rausi), Santapaola, Vitale (Caruso). A disposizione: Longhitano, Vicino, Ferlito, Cucuzzella, Strano, Longhitano, Caruso, Rausi, Vitale. All.: Alderisi
RETI: 5′ Giambanco (SL), 24′ Iudicelli (CS), 37′ Azzinnari (CS), 57′ Giambanco (SL)
ARBITRO: Antonio Eboli di Paola
NOTE: Spettatori circa 50. Ammoniti: Iudicelli, Greco, Bilotta (CS), Caponetto, Zenzaro, Rausi (SL). Recupero: 2’ pt e 4’ st.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it