venerdì,Marzo 29 2024

Liverani: «Ho squadra competitiva, ma non si può pensare di vincerle tutte»

Liverani, a margine del match contro il Cosenza, sottolinea: «La vetta? Noi facciamo una sola corsa, su noi stessi». Fabio Liverani ha ingranato la quarta. Il suo Lecce battendo il Cosenza si è portato a +7 sul Catania, l’avversario che fa più paura. Il Monopoli resta a -4, ma dalle parti del Via del mare

Liverani: «Ho squadra competitiva, ma non si può pensare di vincerle tutte»

Liverani, a margine del match contro il Cosenza, sottolinea: «La vetta? Noi facciamo una sola corsa, su noi stessi».

Fabio Liverani ha ingranato la quarta. Il suo Lecce battendo il Cosenza si è portato a +7 sul Catania, l’avversario che fa più paura. Il Monopoli resta a -4, ma dalle parti del Via del mare sembrano dargli poca importanza.

Il Cosenza ha fatto sudare le sette camicie ai giallorossi e Liverani offre la sua interpretazione. «A volte si pensa che il Lecce debba vincerle tutte facilmente – ha detto ai microfoni di Rai Sport –  Invece non è così, questo è il campionato, durissimo. Oggi Mancosu ha rifatto ciò che ha fatto anche a Matera durante una partita altrettanto difficile».

Ad un certo punto, in una gara complicata, Liverani ha indovinato un triplo cambio. «Ho una squadra competitiva, in settimana mi hanno messo tutti in difficoltà nelle scelte. E ci sono margini di miglioramento. La vetta? Noi facciamo una sola corsa, su noi stessi».

Articoli correlati