giovedì,Marzo 28 2024

Acri, scelto il nuovo allenatore: sarà Mancini

L’allenatore di Nocera Terinese prende il posto del dimissionario Pascuzzo. Già oggi ha diretto il primo allenamento al “Castrovillari” con la sua nuova squadra.   Dopo le dimissioni di mister Mario Pascuzzo arrivate domenica, l’Acri affida la propria panchina a Renato Mancini. L’allenatore di Nocera Terinese, torna su una panchina dopo l’esonero dal Sersale durante

Acri, scelto il nuovo allenatore: sarà Mancini

L’allenatore di Nocera Terinese prende il posto del dimissionario Pascuzzo. Già oggi ha diretto il primo allenamento al “Castrovillari” con la sua nuova squadra.

 

Dopo le dimissioni di mister Mario Pascuzzo arrivate domenica, l’Acri affida la propria panchina a Renato Mancini. L’allenatore di Nocera Terinese, torna su una panchina dopo l’esonero dal Sersale durante lo scorso campionato di Serie D. Proprio a Sersale, le pagine più belle da allenatore per Mancini, capace di centrare il triplete (campionato di Eccellenza, Coppa Italia e Supercoppa) due stagioni fa. In passato per lui anche la panchina del Sambiase. Adesso il compito di risollevare l’Acri dopo il brutto avvio in questo campionato d’Eccellenza. Questo il comunicato ufficiale della società rossonera: “La F.C. Calcio Acri comunica che Renato Mancini è il nuovo allenatore.
Il nuovo mister è stato presentato alla stampa e guiderà già oggi il primo allenamento al “Pasquale Castrovillari” .
A Mister Mancini diamo il benvenuto ad Acri ed auguriamo un buon lavoro”.