Cosenza CalcioSerie C

Giudice Sportivo: squalificato Trinchera

Il ds del Cosenza paga l’espulsione dalla panchina ricevuta durante il match del Via del Mare. In tutto sono sei i calciatori appiedati. Sepe dell’Akragas salterà il match con i Lupi.

Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nelle sedute del 30 e 31 Ottobre 2017 ha adottato una serie di deliberazioni che riguardano direttamente il Cosenza. Innanzitutto il ds Trinchera è stato inibito per due settimane, ma anche l’Akragas (avversario dei Lupi martedì prossimo) non potrà schierare Sepe contro i calabresi. A prescindere, di seguito ecco integralmente tutte le determinazioni.

AMMENDE SOCIETA’:
3500 euro LECCE perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore numerosi fumogeni alcuni dei quali venivano lanciati nel recinto di gioco; i medesimi introducevano e facevano esplodere nel recinto di gioco numerosi petardi alcuni di notevole potenza, il tutto senza conseguenze (recidiva, r.proc.fed.e cc.)
2500 euro AKRAGAS perché un componente della panchina aggiuntiva, ivi ammesso pur privo di tesseramento, rivolgeva una frase offensiva verso un assistente arbitrale.

DIRIGENTI:
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 13 NOVEMBRE 2017
TRINCHERA STEFANO (COSENZA) per comportamento irriguardoso nei confronti della terna arbitrale (r.A.A.)

CALCIATORI:
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
GIRON MAXIME FRANCOIS (BISCEGLIE) per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
SEPE ANTONIO (AKRAGAS) entrambe per condotta scorretta verso un avversario.
MASTALLI ALESSANDRO (JUVE STABIA) entrambe per comportamento non regolamentare.
SALVEMINI FRANCESCO (AKRAGAS), VICENTE BRUNO LEONARDO (AKRAGAS), PINO STEFANO (VIRTUS FRANCAVILLA)

 

 

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina