giovedì,Marzo 28 2024

Picchia con violenza la madre. In manette un 29enne

Alla donna, trasportata in Pronto Soccorso, veniva riscontrato dai sanitari anche un trauma cranico provocato da un colpo ricevuto alla testa. Nella giornata di ieri la Squadra Volante della Questura di Cosenza ha tratto in arresto in flagranza di reato M.A. di anni 29, perché responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia. Nello specifico perveniva

Picchia con violenza la madre. In manette un 29enne

Alla donna, trasportata in Pronto Soccorso, veniva riscontrato dai sanitari anche un trauma cranico provocato da un colpo ricevuto alla testa.

Nella giornata di ieri la Squadra Volante della Questura di Cosenza ha tratto in arresto in flagranza di reato M.A. di anni 29, perché responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.

Nello specifico perveniva a questa Sala Operativa la richiesta di aiuto da parte dei genitori conviventi di M.A. Prontamente intervenuti sul posto, gli uomini della Polizia di Stato riscontravano l’ennesimo episodio di violenza domestica che si era consumato all’interno delle mura domestiche.

Fatti intervenire gli operatori del 118 e raccolte le testimonianze della donna e del marito presente all’accaduto, il personale della Polizia di Stato traeva in arresto M.A. Alla vittima, trasportata presso il locale pronto soccorso veniva riscontrato dai sanitari anche un trauma cranico provocato da un colpo ricevuto alla testa.

Articoli correlati