Cronaca

Ritrovato il pensionato scomparso a Castrovillari

L’uomo era affetto da Alzheimer e necessitava dell’assunzione di specifici farmaci. A dare l’allarme erano stati i familiari del pensionato.

E’ stato trovato morto, il pensionato di 84 anni che era scomparso da Castrovillari il 27 ottobre scorso. L’uomo, Gennaro Bifano, era affetto da Alzheimer e necessitava dell’assunzione di specifici farmaci. A dare l’allarme erano stati i familiari del pensionato.

Alle ricerche sono stati impegnati i Vigili del fuoco, i Cacciatori dei carabinieri, il Soccorso alpino della Guardia di finanza ed il nucleo cinofili Calabria con due cani molecolari, oltre a due squadre del Soccorso alpino della sezione Pollino. Nel pomeriggio di oggi la triste scoperta, in localita’ Fossa del Lupo, a Castrovillari. L’anziano sarebbe caduto all’interno di un canale.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina