GiovaniliSerie D

Un giovane portiere rossanese alla corte del Gravina

Il calciatore classe 2000, nello scorso torneo ha disputato gli Allievi Nazionali con il Melfi. Adesso farà la spola tra la juniores e la prima squadra del Gravina impegnata in Serie D.

Serafino Perri, nato a Rossano, da qualche giorno, è un nuovo portiere del Gravina. Il ragazzo, classe 2000 ed alto 193 cm, lo scorso anno  ha militato nel Melfi e, precedentemente, nel Martina Franca. Adesso il ritorno in Puglia da svincolato, visto la mancata iscrizione del Melfi. Perri dividerà gli impegni tra la formazione juniores del Gravina e la prima squadra di mister Deleonardis che disputa il campionato di Serie D. L’operazione è stata conclusa grazie all’intemediazione del giovane agente Simone Botta.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina