Cosenza Calcio

Cosenza-Fondi: dirigerà D’Ascanio di Ancona

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Lalomia della sezione di Agrigento e da Martina Bovini di quella di Ragusa. Rende-Sicula affidata a Luciani di Roma 1.

E’ stato designato un fischietto marchigiano per il match di domani pomeriggio tra il Cosenza e il Fondi. Da Firenze, infatti, hanno indicato il signor Marco D’Ascanio quale arbitro del match tra le due formazioni rossoblù. Si tratta, al momento, di un incontro di bassa classifica, con gli ospiti che provengono da 7 punti in tre partite e con i padroni di casa che vogliono rilanciare il proprio campionato e riportarsi a ridosso delle primissime piazze. La giacca nera sarà coadiuvata dagli assistenti Antonio Lalomia della sezione di Agrigento e da Martina Bovini di quella di Ragusa. La terna è completamente inedita per il Cosenza, nessuno vanta infatti dei precedenti. Rende-Sicula Leonzio, infine, è stata affidata a Luciani di Roma 1. Ecco tutte le designazioni.

CATANIA-BISCEGLIE Cipriani di Empoli
TRAPANI-AKRAGAS De Angeli di Abbiategrasso
CASERTANA-REGGINA Carella di Bari
COSENZA-FONDI D’Ascanio di Ancona
FIDELIS ANDRIA-LECCE Campolongo di Pescara
MATERA-JUVE STABIA Massimi di Termoli
RENDE-SICULA LEONZIO Luciani di Roma 1
SIRACUSA-PAGANESE Gualtieri di Asti
VIRTUS FRANCAVILLA-CATANZARO Pasciuta di Agrigento

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina