Nuoto

Pallanuoto F., oggi Cosenza in casa dell’Orizzonte Catania

Le prime due gare infatti non hanno regalato punti al Città di Cosenza, ma nonostante le sconfitte si sono visti aspetti migliori rispetto al passato.

Terzo turno e ancora un avversario ostico per il Città di Cosenza, pronto alla trasferta di campionato in casa Orizzonte. A Catania le ragazze di Capanna troveranno una squadra attrezzata per vincere il campionato, che ha iniziato con il piede giusto e che in casa non fa sconti a nessuno. Impegno proibitivo quindi, almeno sulla carta, ma che sarà utile sicuramente per trovare fiducia e trarre il meglio da un inizio di stagione che ha riservato a Cosenza un calendario complicatissimo.

Le prime due gare infatti non hanno regalato punti alla squadra del presidente Manna, ma nonostante le sconfitte si sono visti aspetti migliori rispetto al passato. Gare difficili come quelle di questo pomeriggio servono anche a trovare equilibrio, a giocare con la mente sgombra senza sentirsi già battuti e a cercare miglioramenti in un progetto di crescita che passa anche da scontri delicati. Durante la Fin Cup infatti Cosenza sorprese nel primo turno le etnee, brave a rifarsi con gli interessi alcune settimane dopo.

Oggi sarà un’altra storia nella piscina Scuderi. Catania cercherà punti pesanti con la voglia di mettere in mostra tutto il suo talento, mentre Cosenza è pronta a mettere alle avversarie uno sgambetto che avrebbe del clamoroso. L’appuntamento è quindi fissato per le 16.30. Dirigeranno l’incontro i signori Piano e Cataldi.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina