Promozione

Brutium, esonerato Filareti. Ecco chi è il nuovo allenatore

Clamoroso colpo di scena in casa della formazione rossoblù. Il dg della Brutium Cristian Catanzaro: «La società è grata al mister per il lavoro svolto». Il nuovo tecnico già in campo.

Clamoroso scossone in casa Brutium Cosenza dopo il 5-0 subito dall’Olympic Rossanese domenica scorsa. La squadra fondata dagli ultras della Curva Nord, riunita in assemblea, ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico Leonardo Filareti.

La società ha già scelto il nuovo allenatore, tanto che nel pomeriggio ha diretto il suo primo allenamento. Si tratta di Luigi Malvasi che nello storico primo campionato della Brutium Cosenza nel 2011-2012 vinse a mani basse il torneo di Terza Categoria. Si tratta di un ritorno voluto fortemente dalle parti, dopo che ad novembre 2012 ci fu una separazione dolorosa.

Domenica contro il Fronti, formazione lametina che farà visita ai rossoblù al Marca, toccherà a lui dirigere la squadra dalla panchina. «La società ringrazia Filareti per il lavoro svolto – ha detto il dg della Brutium Cristian Catanzaro – e dà il benvenuto al nuovo tecnico.  Conosciamo Malvasi per aver già lavorato con noi e lo ammiriamo per come sa gestire ambiente e spogliatoio. E’ bastata una telefonata per convincerlo a riprendere il lavoro interrotto cinque anni fa».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina