Cronaca

Detenzione e spaccio di droga, due fratelli finiscono in manette

Sequestrati all’interno di un appartamento 60 gr. di marijuana, in parte sfusa ed in parte già confezionata, pronta per essere immessa sul mercato.

Personale del Commissariato di PS. di Rossano, diretto dal Commissario Capo dr. Giuseppe Massaro, congiuntamente a personale della Compagnia della Guardia di Finanza di Rossano al Comando del Capitano Coppola Francesco, ieri mattina ha tratto in arresto, in flagranza di reato, due giovani fratelli residenti a Rossano, C.D. di anni 23 e C.A. di anni 25.

Nei particolari, durante un servizio congiunto del personale della Guardia di Finanza e della Polizia di Stato, mirato alla prevenzione dei reati predatori ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, sono state effettuate una serie di perquisizioni. Nell’occasione veniva effettuata una perquisizione domiciliare, nell’ambito di un’attività di verifica già avviata dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di PS. di Rossano.

L’infallibile fiuto del cane antidroga della Guardia di Finanza ha permesso di rinvenire e sequestrare, all’interno di un appartamento ubicato nel centro storico di Rossano, 60 gr. circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana, in parte sfusa ed in parte già confezionata, pronta per essere immessa sul mercato.

Durante la citata perquisizione è stata rinvenuta, altresì, una completa attrezzatura per la coltivazione al chiuso di marijuana, comprensiva di lampade ed impianto di irrigazione, nonchè quattro bilancini di precisione ed una cospicua somma di denaro verosimilmente proviene dell’attività di spaccio messa in opera dagli arrestati. Gli stessi, dopo le formalità di rito e dopo aver doverosamente notiziata la Procura della Repubblica di Castrovillari, nella persona del Sostituto Procuratore di turno d.ssa Draetta, venivano tratti in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina