Tutte 728×90
Tutte 728×90

Campo pesante al Marulla, Cosenza-Juve Stabia sarà una battaglia

Campo pesante al Marulla, Cosenza-Juve Stabia sarà una battaglia

Intorno a mezzogiorno il manto erboso non presentava criticità elevate, si annuncia una gara muscolosa. Le condizioni del campo influenzeranno le scelte di formazione?

Sarà un match per uomini veri dove ci sarà da dare alla causa ogni singola goccia di sudore. Cosenza-Juve Stabia si giocherà su un terreno reso pesante dalle piogge delle ultime ore che non accennano ad interrompersi. Intorno a mezzogiorno il manto erboso si presentava ancora in buone condizioni e il drenaggio del San Vito pare tenere botta alle intemperie dell’autunno.

Chiaro che i calciatori del Cosenza dovranno usare i muscoli e non è detto che tale aspetto possa condizionare le scelte di formazione di Piero Braglia. I giocolieri rossoblù potrebbero essere condizionati dalle condizioni del rettangolo verde e questo sarebbe un vantaggio per le Vespe. Non solo perché presentano… Canotto tra i possibili titolari.

Battute a parte (perché il Cosenza ha… Pinna), prosegue la prevendita per la gara di stasera. E’ fiacca come il club si aspettava, ma il cattivo tempo rischia di tramutare una classica del sud in uno spettacolo per pochi intimi. I botteghini resteranno aperti fino alle ore 13 (presso lo Store) e dalle 14:30 alle 19:15.

Related posts