Tutte 728×90
Tutte 728×90

Caserta urla di rabbia: «Simeri ko sugli scalini del tunnel, Mendicino con la mano»

Caserta urla di rabbia: «Simeri ko sugli scalini del tunnel, Mendicino con la mano»

Il tecnico della Juve Stabia non ci sta e si lamenta in sala stampa. Così Caserta: «Perché sul fallo di mano di Mendicino il guardalinee ha alzato la bandierina? Me lo devono spiegare».

Caserta è molto amareggiato per l’esito del match e in sala stampa il tecnico della Juve Stabia alza la voce. «E’ stata una partita molto difficile da affrontare a causa delle condizioni del campo – dice – Noi abbiamo dimostrato nel corso della stagione che preferiamo giocare palla a terra. C’era rispetto del Cosenza, una squadra davvero ben organizzata».

Poi Caserta affonda il colpo. «Abbiamo avuto degli episodi a sfavore. Perché il guardalinee ha alzato la bandierina sul mani di Mendicino? Me lo devono spiegare, perché ho visto benissimo dalla panchina. La mia squadra poteva e doveva fare di più, ma siamo stati sfortunati. Simeri è caduto nel sottopassaggio dopo che era già caduto il nostro dottore: a chi capita? Vorrei capire se è un errore tecnico questo o se c’è da aggiustare qualcosa nel tunnel».

Chiusura dedicata ad un ulteriore approfondimento. «Non abbiamo tirato in porta? Non ricordo che il Cosenza abbia fatto più di noi – chiude Caserta – Arrivato a questo punto faccio come i miei colleghi che si lamentano e gli danno i rigori alla fine».

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it