Serie C

Caserta urla di rabbia: «Simeri ko sugli scalini del tunnel, Mendicino con la mano»

Il tecnico della Juve Stabia non ci sta e si lamenta in sala stampa. Così Caserta: «Perché sul fallo di mano di Mendicino il guardalinee ha alzato la bandierina? Me lo devono spiegare».

Caserta è molto amareggiato per l’esito del match e in sala stampa il tecnico della Juve Stabia alza la voce. «E’ stata una partita molto difficile da affrontare a causa delle condizioni del campo – dice – Noi abbiamo dimostrato nel corso della stagione che preferiamo giocare palla a terra. C’era rispetto del Cosenza, una squadra davvero ben organizzata».

Poi Caserta affonda il colpo. «Abbiamo avuto degli episodi a sfavore. Perché il guardalinee ha alzato la bandierina sul mani di Mendicino? Me lo devono spiegare, perché ho visto benissimo dalla panchina. La mia squadra poteva e doveva fare di più, ma siamo stati sfortunati. Simeri è caduto nel sottopassaggio dopo che era già caduto il nostro dottore: a chi capita? Vorrei capire se è un errore tecnico questo o se c’è da aggiustare qualcosa nel tunnel».

Chiusura dedicata ad un ulteriore approfondimento. «Non abbiamo tirato in porta? Non ricordo che il Cosenza abbia fatto più di noi – chiude Caserta – Arrivato a questo punto faccio come i miei colleghi che si lamentano e gli danno i rigori alla fine».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina