Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pinna è già in clima derby: «A Catanzaro per un altro… trenino»

Pinna è già in clima derby: «A Catanzaro per un altro… trenino»

Il terzino dei Lupi è uno degli elementi da maggiore tempo in organico. «Felice di essere partito ancora dal 1′, ma con il turnover ognuno ha imparato la lezione dopo il ko con la Casertana».

La prestazione di Paride Pinna è stata più che positiva. «Sono contento di essere partito dal primo  minuto, io e D’Orazio ce la giochiamo in settimana ed è sana competizione. Abbiamo imparato la lezione dopo lo 0-3 con la Casertana e il turnover ha dato i suoi frutti. Per fortuna tutti ci siamo fatti trovare pronti».

Il litigio con Canotto ha terrorizzato i presenti. Un eventuale cartellino rosso avrebbe cambiato volto al match. «Sono cose di campo e restano sul campo – spiega Pinna –  non c’è stato nessun problema dopo il 90’».

La chiusura è dedicata al derby di domenica prossima. Un anno fa i tifosi rossoblù nel settore ospiti dopo la vittoria inscenarono un trenino ormai passato agli annali della storia del club, «La gara di Catanzaro? Credo che non ci sia bisogna di caricarla ulteriormente. Le Aquile saranno inferocite dopo il trenino dell’anno scorso, ma noi cercheremo di farne fare un altro ai nostri sostenitori…».

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it