Tutte 728×90
Tutte 728×90

Morrone, è la prima fuga. Punteggio tennistico col Kennedy (6-1)

Morrone, è la prima fuga. Punteggio tennistico col Kennedy (6-1)

La Morrone vince in trasferta e approfitta della frenata del Taverna portandosi a +5. Domenica prossima c’è grande attesa per il big match tra le regine del campioanato.

Arriva l’ottava vittoria consecutiva per la Morrone, a farne le spese i catanzaresi del Kennedy che nulla hanno potuto contro la forza di Prete e company. Ed è fuga adesso per i granata, complice la sconfitta a sorpresa del Taverna che cade tra le mura amiche contro il Cirò.

Eppure la Morrone si presentava con tante assenze, mancavano per infortunio Fabiano Rocca Conforti Corrao Esposito Oliveto e Casciaro ma in campo tutto questo non si è notato. Dopo soli 8 minuti arriva il vantaggio, su calcio d’angolo fallo netto su Ino Morrone e calcio di rigore che Renato Prete trasforma magistralmente. Al 20’ il raddoppio, cross di Granata e stacco imperioso di Morrone, 2-0. Si va alla ripresa ma la partita non cambia, al decimo Prete si invola sulla destra, salta due avversari e viene steso in area, altro penalty. Stavolta Ino Morrone realizza per la sua doppietta, 3-0.

Al 15’ perla su punizione di Gigi Principato, primo gol in granata per lui, 4-0. Al 20’ trova il gol il Kennedy dopo una mischia su calcio di punizione, ma passano 5 minuti e arriva il 5-1. Alessandro Prete se ne va in dribbling sulla destra e lascia partire un cross per il fratello Renato che di testa schiaccia in porta, è l’ottavo centro in 8 partite per lui. Nell’ultimo quarto d’ora Mister Spinelli manda in campo i due classe 2000 Principe e Marino, e proprio loro saranno i protagonisti del sesto gol.

Su angolo di Granata Morrone non trova la deviazione giusta a centro area, la palla va a Marino che rimette dentro di prima intenzione trovando Principe che di testa la mette dentro, grande gioia per i due ragazzini festeggiati da tutti i compagni. La classifica (clicca qui per i risultati e la graduatoria) ora vede i granata a quota 25 con il Taverna fermo a quota 20 e domenica prossima andrà in scena all’Emilio Morrone (Marca) il big match tra prima e seconda.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it