Prima Categoria

Morrone, è la prima fuga. Punteggio tennistico col Kennedy (6-1)

La Morrone vince in trasferta e approfitta della frenata del Taverna portandosi a +5. Domenica prossima c’è grande attesa per il big match tra le regine del campioanato.

Arriva l’ottava vittoria consecutiva per la Morrone, a farne le spese i catanzaresi del Kennedy che nulla hanno potuto contro la forza di Prete e company. Ed è fuga adesso per i granata, complice la sconfitta a sorpresa del Taverna che cade tra le mura amiche contro il Cirò.

Eppure la Morrone si presentava con tante assenze, mancavano per infortunio Fabiano Rocca Conforti Corrao Esposito Oliveto e Casciaro ma in campo tutto questo non si è notato. Dopo soli 8 minuti arriva il vantaggio, su calcio d’angolo fallo netto su Ino Morrone e calcio di rigore che Renato Prete trasforma magistralmente. Al 20’ il raddoppio, cross di Granata e stacco imperioso di Morrone, 2-0. Si va alla ripresa ma la partita non cambia, al decimo Prete si invola sulla destra, salta due avversari e viene steso in area, altro penalty. Stavolta Ino Morrone realizza per la sua doppietta, 3-0.

Al 15’ perla su punizione di Gigi Principato, primo gol in granata per lui, 4-0. Al 20’ trova il gol il Kennedy dopo una mischia su calcio di punizione, ma passano 5 minuti e arriva il 5-1. Alessandro Prete se ne va in dribbling sulla destra e lascia partire un cross per il fratello Renato che di testa schiaccia in porta, è l’ottavo centro in 8 partite per lui. Nell’ultimo quarto d’ora Mister Spinelli manda in campo i due classe 2000 Principe e Marino, e proprio loro saranno i protagonisti del sesto gol.

Su angolo di Granata Morrone non trova la deviazione giusta a centro area, la palla va a Marino che rimette dentro di prima intenzione trovando Principe che di testa la mette dentro, grande gioia per i due ragazzini festeggiati da tutti i compagni. La classifica (clicca qui per i risultati e la graduatoria) ora vede i granata a quota 25 con il Taverna fermo a quota 20 e domenica prossima andrà in scena all’Emilio Morrone (Marca) il big match tra prima e seconda.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina