Cronaca

Luzzi, badante rapina il suo assistito: arrestata nella notte dai carabinieri

I militari della stazione carabinieri di Luzzi traevano in arresto, per il reato di “Rapina Impropria” una 49enne di nazionalità rumena domiciliata in Luzzi.

I militari operanti, in Luzzi, nella nottata, su segnalazione dei familiari della vittima, rintracciavano e bloccavano la donna, la quale, poco prima, dopo aver aspettato che il suo assistito, un 87enne di Luzzi, si addormentasse, dapprima con destrezza gli sottraeva le chiavi della cassaforte e asportava la somma in contanti di 15750 euro e vari monili in oro, dopodiché, prima di darsi alla fuga, chiudeva a chiave la vittima all’interno della camera da letto portando con sé le chiavi.

La donna a seguito di perquisizione personale veniva trovata in possesso delle chiavi di case, della cassaforte e della refurtiva, che veniva immediatamente recuperata e restituita all’anziano.

L’arrestata, al termine delle formalità di rito, veniva trattenuta presso le camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Rende, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina