Cosenza Calcio

Catanzaro-Cosenza: biglietti di Curva Est ad 8 euro più prevendita

I tagliandi saranno disponibili fino alle 19 di sabato presso l’agenzia “In Prima Fila” di Cosenza. La trasferta sarà consentita solo ai possessori di Tessera del Tifoso.

Questa la nota diramata dal sodalizio giallorosso in vista del derby di domenica al Ceravolo. “La Società “CATANZARO CALCIO 2011” rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro, in occasione della gara del Campionato Lega Pro:CATANZARO CALCIO 2011 – COSENZA, in programma Domenica 19 Novembre 2017, alle ore 14:30, saranno disponibili fino alle ore 19:00 di Sabato 18 Novembre 2017, ai sensi della normativa vigente.

I tagliandi del Settore Ospiti sono in vendita al prezzo di € 8,00 + diritti di prevendita, presso il punto vendita “GO2” sotto indicato:

–        IN PRIMA FILA  _ Via Alimena, 4 _ Cosenza

SI SPECIFICA CHE LA VENDITA DEI TAGLIANDI PER I RESIDENTI NELLA PROVINCIA DI COSENZA PUO’ ESSERE EFFETTUATA ESCLUSIVAMENTE PER IL SETTORE OSPITI, E SOLO SE IN POSSESSO DI TESSERA DI FIDELIZZAZIONE RILASCIATA DAL COSENZA CALCIO.

La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto, insieme al Documento D’Identità ed alla Tessera di Fidelizzazione.

La Società “CATANZARO CALCIO 2011” declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.

La Società “CATANZARO CALCIO 2011” comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a CATANZARO senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.”

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina