Cronaca

Uomo tenta il suicidio accoltellandosi all’addome. Lo salva la Polizia

Il personale della Polizia di Stato intervenuto, aveva trovato l’uomo in una pozza di sangue che con un coltellaccio si stava colpendo più volte l’addome.

L’Ufficio di Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, Squadra Volante, nella giornata di ieri ha effettuato due interventi, conclusisi felicemente, per tentato suicidio. In un caso, il personale della Polizia di Stato intervenuto, ha trovato un uomo in una pozza di sangue che con un coltellaccio si stava colpendo più volte l’addome.

Senza indugi gli agenti immobilizzavano l’uomo e lo disarmavano. Subito dopo veniva trasportato immediatamente in ospedale dove veniva operato d’urgenza. Attualmente la persona si trova in prognosi riservata. Durante i controlli, altre due persone sono state denunciate perché responsabili di vigilanza abusiva. I controlli in ambito provinciale della Polizia di Stato continueranno anche nei prossimi giorni, senza soluzione di continuità.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina